Ti do il mio benvenuto nel Corso per Diventare Felici.
Questo progetto è partito il 15 luglio del 2015, dal sito diventarefelici.it

Prenditi pochi minuti (non di più!) per leggere questa pagina. Ti spiego velocemente come funziona il Corso, cosa ci troverai, perché è unico e come ottenere risultati concreti in pochi giorni.

Io sono un Mental Coach, mi chiamo Giacomo Papasidero, e ti presento l’unico corso di coaching al mondo  completamente gratuito  e, come vedrai tra poco, anche uno dei più ricchi, completi, approfonditi e pratici mai realizzati 😉

Pensa solo che ogni lunedì c’è sempre qualcosa di nuovo: una lezione, una risorsa, un evento, un video, un’iniziativa, un post.

Tanto per cominciare ti mostro un video che dura davvero pochi minuti e trasmette molto bene il senso del viaggio che possiamo fare insieme da ora in avanti. (Alza il volume e metti a schermo intero, vedrai che effetto 😉 )

 

Il Corso per Diventare Felici ha un solo obiettivo: allenarti per diventare più forte di qualsiasi problema. E quindi felice. Per farlo affronteremo tanti argomenti nelle varie lezioni.

Il Corso è diviso in 11 Cicli (ognuno dedicato a un tema diverso) e oltre 160 lezioni (per oltre 60 ore di video, oltre 60 approfondimenti, più di 150 esercizi pratici e molto altro 😉 ).

In ogni lezione potrai chiedere assistenza attraverso i commenti e avrai anche un Forum a tua disposizione. Senza contare le sezioni Extra che contengono:

  • I migliori libri da leggere.
  • Raccolte di filmati, video divertenti, musica, canzoni, film.
  • 17 nuove abitudini per renderti la vita più semplice.
  • Lezioni speciali legate a date particolari.
  • Tracce audio scaricabili.

 

Come ottenere il massimo

Ho dato un ordine ben preciso alle lezioni per rendere il lavoro che faremo nelle prossime settimane più semplice. Le lezioni che trovi prima, ti permetteranno di capire meglio quelle successive.

Il cambiamento deve essere graduale ma soprattutto semplice, e seguendo il percorso che ho creato per te, ti semplificherai la vita. Considera qualche regola:

  1. Rispetta l’ordine e segui 1 sola lezione al giorno.
  2. In ogni lezione troverai almeno un esercizio pratico. Dedica il resto della giornata all’esercizio, agisci, altrimenti non cambierai mai nulla.

Considera che tutte le lezioni sono immediatamente disponibili. Se vuoi sbirciare qualche argomento che ti sta a cuore fai pure, ma segui il mio consiglio: rispetta l’ordine, una sola lezione al giorno.

I risultati li otterrai lavorando ogni giorno sugli esercizi che ti proporrò, seguendo con continuità le varie lezioni. Farne 10 in un giorno solo non ti servirebbe a nulla!

Inoltre ti consiglio di andare subito nella Libreria del Corso, dare un’occhiata attenta ai libri che suggerisco, sceglierne un paio e iniziare a leggerli appena possibile. Avranno un ruolo chiave nel tuo percorso.

Ho anche pensato di darti una mano in più. Nel corso troverai diversi “Programmi di allenamento” che ti aiuteranno a seguire con costanza il Corso e vedere più velocemente risultati concreti.

Sono una sequenza di email quotidiane, costruite sulla base delle lezioni di ogni ciclo, che ti aiuteranno a concentrarti sui punti chiave, sugli esercizi e su ulteriori risorse.

 

Patti chiari, amicizia lunga

All’interno del sito ci sono anche alcune risorse premium, a cui puoi accedere pagando il relativo prezzo. Voglio essere trasparente sin dall’inizio per cui ti dico subito cosa è gratuito e cosa non lo è:

GRATUITO:

  • Tutte le lezioni presenti e future (video, approfondimenti, esercizi) .
  • L’assistenza a ogni lezione tramite i commenti e le sezioni generali del Forum.
  • I programmi di allenamento.
  • Le dirette (lezioni, laboratori, seminari)

PREMIUM:

  • Il progetto Zero Scuse (Mini-corsi interattivi e altre attività di approfondimento)
  • Il Coaching Individuale (incontri personalizzati e privati con me via Skype).

Come vedi sono più le risorse gratuite che quelle premium e in ogni caso il Corso, con tutte le sue lezioni e il supporto a ognuna di esse, è totalmente gratuito.

 

Da dove iniziare

Puoi accedere a molte risorse e alla prima lezione senza nemmeno registrarti.

Accesso libero, per toccare con mano cosa ti offro. Il Corso è gratuito, ma voglio che i miei “studenti” lo seguano perché credono in ciò che insegno.

Per seguire tutte le altre lezioni e usufruire di ogni risorsa devi iscriverti al Corso. Se ti serve, nel Forum c’è una sezione per ricevere assistenza o farmi le tue domande anche prima di iscriverti al Corso.

L’iscrizione è comunque gratuita. L’ho già detto e qui sotto trovi i pulsanti per iniziare il tuo percorso personale.

Buon viaggio
Giacomo Papasidero
Il Tuo Mental Coach

⇐ Registrati Gratis Scopri le ultime novità ⇑ Inizia subito il Corso ⇒