La certezza su cui si fonda il Corso per Diventare Felici è che ognuno di noi può diventare più forte di qualsiasi problema.

Tu puoi farlo. E non conta quanto sia impegnativo o distante questo traguardo. È possibile.

Per dare un contributo più efficace, oltre a tutte le risorse del Corso registrate, e sempre disponibili, ho deciso di avviare una sorta di corso nel corso, un programma di lezioni e laboratori in diretta e in tempo reale.

Saranno tutte online, ovviamente, in aula virtuale e saranno occasione per approfondire ogni tema, anche in funzione delle tue esperienze dirette e di chi segue il Corso, e anche per condividere quel che ogni giorno continuo a imparare.

Ho pensato di chiamare questo programma Più forte di tutto, proprio perché il mio obiettivo è portarti a essere più forte di ogni difficoltà. Ovviamente tutte le lezioni saranno registrate e poi disponibili per tutti.

Le lezioni del programma includono anche i Laboratori dedicati agli esercizi e i Libri Aperti in cui utilizziamo la pagine di un libro per riflettere e approfondire aspetti particolari.

Le lezioni si terranno sempre di venerdì, mentre gli orari cambieranno di volta in volta per venire incontro alle esigenze di tutti gli iscritti.

La prossima diretta sarà  Venerdì 10 febbraio alle 15.00 .
Parleremo di cambiamento, in particolare di come realizzare passi concreti per realizzarlo e come renderlo più semplice per evitare di iniziare bene e non finire mai.

Prenota il tuo posto ⇒