25 passi: il (per)corso per diventare felice

25 passi è un corso in cui voglio offrirti esattamente la stessa esperienza che vive chi intraprende un percorso di coaching individuale con me.

Essendo un Corso online potrai seguirlo da casa tua, o da dove preferisci, semplicemente con una connessione a internet e nulla più.

Come Mental Coach io faccio sostanzialmente 3 cose durante un percorso individuale:

  1. Ti insegno tutto quello che ti serve per diventare più forte di qualsiasi problema, mostrandoti quindi come puoi essere felice qualsiasi cosa accada.
  2. Ti aiuto a mettere in pratica i miei insegnamenti con esercizi semplici ma davvero efficaci, adatti a qualsiasi situazione tu vivi quotidianamente.
  3. Usiamo la tua esperienza e le tue difficoltà come “palestra” in cui mettere in pratica quello che ti insegno e sviluppare quella forza e quell’equilibrio che ti servono per vivere una vita felice.

In 25 passi voglio offrirti quello che i miei allievi impegnati in questo percorso individuale sperimentano, vivono e imparano: stessi insegnamenti, stessi esercizi.

25 Passi

Essendo però un Corso in aula, c’è qualche differenza, a cominciare dal prezzo: 25 Passi ti costa meno di 1 mese di coaching individuale, ma noi lavoreremo insieme per 3 mesi, tutto l’autunno, dal 23 settembre fino al 23 dicembre 2017.

Quindi è super conveniente!

Se da un lato non sarà un lavoro individuale, dove ci siamo solo io e te, dall’altro avrai però il vantaggio di ascoltare altre storie, confrontarti con altre persone, avere più stimoli, idee, esperienze su cui riflettere.

Per certi versi è un arricchimento che un percorso individuale non può mai dare.

Potrai farmi domande, chiedere consigli, suggerimenti su come adattare quello che ti insegnerò alla tua esperienza personale. Sia in tempo reale che grazie a un forum riservato.

A proposito, ecco quali sono alcuni obiettivi che andremo a realizzare insieme:

  • Imparare come eliminare dalla tua vita le emozioni negative che fanno stare male (terremo solo quelle utili a migliorarti!).
  • Saper creare emozioni positive e benessere quando vuoi, anche tutto il giorno 😉
  • Comprendere le tue priorità e dare il giusto ordine alle cose importanti nella tua vita, per viverle bene senza paure e sofferenza.
  • Insegnarti come gestire i rapporti con gli altri: dare fiducia a chi la merita, saper dire di no e porre i giusti limiti, essere prudente senza indifferenza e distacco.
  • Riuscire a comprendere la realtà, senza farti condizionare da pregiudizi o paure o dal giudizio degli altri (non ti influenzerà più!).
  • Affrontare con serenità la vita, senza rifiutarla, gestendo le ingiustizie che possono metterti in difficoltà.
  • Imparerai a prendere le tue decisioni in modo saggio, e costruirti la libertà di fare quello che vuoi in ogni situazione.
  • Rafforzerai la tua autostima, imparando come comprendere, valorizzare ed esprimere il tuo valore.
  • Trasformerai le pretese in obiettivi, imparerai come raggiungere i traguardi che desideri e come uscire dalla ”trappola del bisogno”.
  • Saprai condividere questo con gli altri, imparando come dare il tuo aiuto e fare davvero la differenza nella vita di chi ti circonda.

 

25 PassiCome vedi ti offro un bel percorso in questi 3 mesi insieme e il mio impegno è darti risorse, strumenti e stimoli per raggiungere questi obiettivi. Ovviamente ti farò lavorare sodo 😉

I 25 passi che faremo in questo autunno ricalcheranno alla perfezione i miei percorsi di coaching, anche come frequenza. Infatti i miei allievi li incontro 2 volte a settimana, in sessioni di 30 minuti.

Così non trascorrono tanti giorni da un incontro all’altro (voglio tenere alto il ritmo e la concentrazione), posso dare poche informazioni per volta (quel che insegno va compreso e metabolizzato, non memorizzato!), e variare spesso gli esercizi (se ne fai troppi non ti concentri bene su nessuno!).

Sia per questioni di tempo (posso seguire individualmente poche persone in contemporanea) che di denaro, il Coaching individuale non è accessibile a tutti quelli che lo vorrebbero. Con 25 Passi voglio offrire questa opportunità a tutti!

Ecco cosa ti offro esattamente in 25 Passi:

  • 3 mesi di lavoro insieme: iniziamo il 23 settembre e finiamo il 23 dicembre.
  • 2 incontri settimanali di 30 minuti (rigorosamente in diretta): ogni sabato alle 15.00 e ogni mercoledì alle 19.00 (più sotto puoi vedere il calendario completo).
  • 3 incontri di 60 minuti (domenica 15 ottobre, 12 novembre e 17 dicembre), sempre in diretta, per rispondere a tutte le domande a cui non riuscirò a rispondere durante gli appuntamenti settimanali.
  • Ti regalo una copia in formato digitale (.pdf e .epub) di Indipendenza Emotiva, il vero e proprio “libro di testo” del nostro Corso.
  • Ogni incontro sarà registrato: se non puoi esserci in alcuni giorni, il video sarà disponibile entro poche ore dalla fine dell’incontro.
  • Durante ogni incontro in aula virtuale avrai una chat per scrivere opinioni, dubbi, domande, commenti. Interagiremo in tempo reale.
  • Avrai accesso a un’area riservata in cui troverai i video di ogni incontro (anche per rivederli) e un forum per chiedere ulteriori consigli o chiarimenti.
  • Complessivamente lavoreremo 20 ore insieme, tutto in diretta, senza contare il forum di supporto che avrai a disposizione durante tutto il Corso, e non solo.

Voglio offrirti tutto questo e renderlo accessibile a tutti, quale che sia la tua condizione economica.

Hai 3 possibilità (questi prezzi in promozione sono validi solo fino a domenica 10 settembre):

solo 61.75

Paghi il Corso in 4 rate, senza pagamenti automatici o costi aggiuntivi.

Paghi i primi 61.75 subito, al momento dell’iscrizione.

A distanza di un mese (per 3 mesi) pagherai sempre 61.75, gradualmente, senza rinnovi automatici (riceverai ogni mese un link per il pagamento).

OPPURE

123.50

Paghi il Corso in 2 rate, senza pagamenti automatici o costi aggiuntivi.

Paghi i primi 123.50 subito, al momento dell’iscrizione.

Tra un mese pagherai sempre 123.50, senza rinnovi automatici (riceverai tra un mese il link per il pagamento).

OPPURE

247

Paghi il corso una volta sola.

 

E considera che un percorso individuale della stessa durata ti costerebbe circa 1000 euro!

 

Iscriviti subito al Corso ⇒

 

Domande frequenti: tra queste magari c’è anche quella che hai in mente tu

Domanda. Se non posso partecipare ad alcuni incontri (o magari a tutti quelli del sabato, o del mercoledì), mi conviene ugualmente iscrivermi e partecipare? Sarà efficace?

Risposta. Sì, te lo consiglio davvero. Anche se perdi alcuni incontri, avrai entro poche ore la registrazione integrale e potrai seguire il percorso in vista dell’incontro successivo, in cui ci troveremo in diretta. Inoltre potrai usare il forum per chiarimenti e continuare a lavorare con gli esercizi anche se hai saltato un appuntamento. Il segreto è il lavoro che tu fai nella quotidianità, per cui, anche se dovessi perdere metà dei nostri incontri in diretta, io sono convinto che l’effetto del Corso insieme sarà notevole ugualmente.

 

Domanda. Visto che ogni incontro viene registrato, è necessario partecipare alle dirette?

Risposta. Ovviamente la diretta è tutta un’altra cosa. Non resto 30 minuti a parlare da solo, ma spiego poche cose e interagiamo in tempo reale per chiarirle subito, per dare spazio a commenti e dubbi in modo che ogni insegnamento sia facile da applicare subito nella tua vita. Nel forum puoi farmi tutte le domande che vuoi, ma una risposta a voce, in diretta, sarà sempre molto più efficace di un messaggio scritto.

Inoltre questo deve essere un percorso di coaching, e se guardi solo i video registrati (se lo preferisci nessuno te lo vieta!), ti perdi una bella esperienza.

 

Domanda. Come posso pagare il Corso gradualmente invece che tutto e subito?

Risposta. Puoi pagarlo a rate. Puoi decidere se dividere il costo in 2 o 4 pagamenti. Il primo lo effettui subito quando ti iscrivi, quelli che restano a distanza di un mese l’uno dall’altro.

Riceverai ogni volta una mail con il link per pagare (non ci sono rinnovi automatici) e potrai così partecipare al corso spendendo una somma ridicola ogni mese, senza costi aggiuntivi: il prezzo resta uguale anche se tu paghi un po’ alla volta.

 

Domanda. Non sarebbe meglio un percorso individuale che questo in aula in cui non posso interagire solo con te in modo più diretto e privato?

Risposta. In un percorso individuale ti insegnerei le stesse cose. Il programma del Corso è lo stesso che uso in ogni incontro individuale. Ovviamente l’interazione è meno personalizzata, ma considerando che ti costa 1000 euro di meno ci può stare!

Inoltre considera che alla fine del Corso, se vorrai, potremo fare un lavoro individuale per approfondire i punti che ti interessano di più (e dopo il Corso sarà più semplice e veloce) e durante il corso, se vorrai, potrai chiedere degli incontri individuali extra, pagandoli uno per uno, ogni volta che ti servirà parlare privatamente e direttamente con me.

 

Domanda. Posso avere il calendario con le date esatte di ogni incontro?

Risposta. No. Dai scherzo 😉

Sabato 23 settembre ore 15.00
Mercoledì 27 settembre ore 19.00
Sabato 30 settembre ore 15.00
Mercoledì 4 ottobre ore 19.00
Sabato 7 ottobre ore 15.00
Mercoledì 11 ottobre ore 19.00
Sabato 14 ottobre ore 15.00
Domenica 15 ottobre ore 10.00 (sessione di domande e risposte)
Mercoledì 18 ottobre ore 19.00
Sabato 21 ottobre ore 15.00
Mercoledì 25 ottobre ore 19.00
Sabato 28 ottobre ore 15.00
Sabato 4 novembre ore 15.00
Mercoledì 8 novembre ore 19.00
Sabato 11 novembre ore 15.00
Domenica 12 novembre ore 10.00 (sessione di domande e risposte)
Mercoledì 15 novembre ore 19.00
Sabato 18 novembre ore 15.00
Mercoledì 22 novembre ore 19.00
Sabato 25 novembre ore 15.00
Mercoledì 29 novembre ore 19.00
Sabato 2 dicembre ore 15.00
Mercoledì 6 dicembre ore 19.00
Mercoledì 13 dicembre ore 19.00
Sabato 16 dicembre ore 15.00
Domenica 17 dicembre ore 10.00 (sessione di domande e risposte)
Mercoledì 20 dicembre ore 19.00
Sabato 23 dicembre ore 15.00

 

Domanda. Come si svolgono gli incontri e come accederò all’aula virtuale?

Risposta. Gli incontri si svolgono in un’aula virtuale in cui potrai vedere sul tuo schermo delle slide con cui ti guiderò in ogni incontro e renderò più semplice seguire quello che faremo insieme. Nell’aula ci sarà una chat per cui potrai condividere le tue idee, i dubbi e chiedere consigli e chiarimenti.

Al momento dell’iscrizione riceverai anche un’email di conferma e avrai accesso automaticamente all’aula virtuale per tutti gli incontri in programma. Ti basterà cliccare sul link che troverai nell’email che riceverai prima di ogni incontro e potrai entrare facilmente in sala.

 

Domanda. Dove troverò i video delle registrazioni?

Risposta. Al momento dell’iscrizione crei anche un account nell’area riservata ai prodotti targati Diventarefelici.it, da cui avrai accesso al Corso 25 Passi e vedrai tutti i video man mano che saranno registrati e caricati sulla piattaforma. Riceverai un’email iniziale con i link e le indicazioni per accedere senza problemi e poter avere tutte le risorse, forum incluso, sempre facilmente sotto mano.

Inoltre riceverai una nuova email ogni volta che il video dell’incontro sarà disponibile.

 

Domanda. Come funziona il forum?

Risposta. Sotto ogni video avrai una sezione di commenti con cui interagire direttamente con me e con gli altri iscritti al Corso. I commenti saranno visibili solo a chi segue 25 Passi, saranno modo per condividere la tua esperienza, fare domande a me o interagire anche con gli altri tuoi compagni di viaggio.

 

Domanda. Leggere il tuo libro è obbligatorio? Meglio farlo prima o durante il Corso?

Risposta. Direi che è obbligatorio, e per questo avrai in regalo la copia digitale al momento dell’iscrizione. Io ti consiglio di leggerlo subito, magari prima dell’inizio del Corso: avrai le idee più chiare e sarà più semplice e veloce il lavoro che faremo insieme in questi 3 mesi.

 

Hai 3 possibilità:

solo 61.75

Paghi il Corso in 4 rate, senza pagamenti automatici o costi aggiuntivi.

Paghi i primi 61.75 subito, al momento dell’iscrizione.

A distanza di un mese (per 3 mesi) pagherai sempre 61.75, gradualmente, senza rinnovi automatici (riceverai ogni mese un link per il pagamento).

OPPURE

123.50

 

Paghi il Corso in 2 rate, senza pagamenti automatici o costi aggiuntivi.

Paghi i primi 123.50 subito, al momento dell’iscrizione.

Tra un mese pagherai sempre 123.50, senza rinnovi automatici (riceverai tra un mese il link per il pagamento).

OPPURE

247

Paghi il corso una volta sola.

 

 

iscriviti subito al Corso ⇒

 

Se hai esigenze particolari, dubbi, vuoi fare qualche richiesta speciale o ti servono altre informazioni, compila il modulo qui sotto e farò il possibile per venirti incontro: voglio che tu ci sia!

[]
1 Step 1
Nome
La tua richiestaPiù è precisa, più riesco a venirti incontro.
0 /

Inviando questo form mi autorizzi al trattamento dei tuoi dati secondo la normativa sulla Privacy

Previous
Next