Coaching gratis: lezioni per diventare più forte di qualunque problema

Logo Scuola di indipendenza emotiva ProdottoLa Scuola di Indipendenza Emotiva è nata per aiutarti a diventare più forte di qualsiasi problema.

In questa pagina ti propongo alcune lezioni gratuite per muovere i primi passi in questa direzione.

Se ti piace quello che insegno, nella Scuola troverai risposte a tutte le domande e soluzioni a qualsiasi problema.

Non ti offro inutili tecniche, ma un modo di vivere che ti rende immune dalla sofferenza.

Non la favoletta dell’universo che ti da quello che vuoi, ma la forza di vivere con gioia e serenità ogni problema, ogni difficoltà, ogni sfida che la vita ti presenterà.

Buon lavoro
Giacomo Papasidero
Il Tuo Mental Coach

 

Diario Emotivo: laboratorio pratico

Il primo passo per diventare felici è capire le tue emozioni e imparare a trasformarle.

Il diario emotivo è un esercizio fondamentale per farlo e per comprenderti meglio.

 

Mini Lezioni: pillole di felicità

 

Felicità, Pretese ed Emozioni

​Diventare più forte di qualsiasi problema significa diventare felice. Ti spiego cosa significa esattamente, cos’è la felicità e con cosa la confondiamo di solito, facendoci illudere da favolette e falsepromesse di avere tutto quello che desideriamo.

Le pretese sono poi il principale ostacolo a questa felicità e le emozioni (tra cui rientra la felicità stessa) sono un punto fondamentale su cui siamo di un’ignoranza mostruosa.

 

​Laboratorio di Indipendenza Emotiva

​​L’Indipendenza Emotiva è la natura umana e dice una cosa molto semplice: le tue emozioni sono indipendenti da tutto quello che ti accade.

In questo laboratorio parto dalle emozioni negative dei presenti in aula, spiego come gestirle nell’immediato, capirne il senso, iniziare un percorso che renda inutile il malessere nelle situazioni che oggi viviamo male.

Poca teoria, tanta pratica.

 

Prima di andare via

​​A questo punto ti offro anche la possibilità di iscriverti alla newsletter di Diventare Felici. Ormai da oltre 1 anno condivido, quasi ogni giorno, idee, consigli, esercizi, risorse,​ storie per aiutarti a diventare più forte di qualsiasi problema.

​Molti lettori pensano che la newsletter sia la risorsa più efficace, ed è gratuita​.Ai miei iscritti regalo tutto il primo capitolo del mio libro “Indipendenz​a Emotiva“,​ ​​sono i soli a ricevere gli inviti per partecipare ai miei webinar gratuiti​, possono ​scaricare subito il mio manuale pratico “Cambia la tua vita in 10 semplici passi” e ricevono sconti speciali sulle risorse della mia Scuola.

Prova, potrai sempre cancellarti con un click.