Coaching gratis: un percorso completo per diventare felice

Quando senti parlare di coaching gratis, il massimo che puoi aspettarti è un evento dal vivo in cui sentirai le solite cose per poi cercare di convincerti a iscriverti a un corso a pagamento!




Oppure un incontro gratuito individuale, anche questo molto generico e breve, dopo il quale decidere se acquistare un percorso vero e proprio.

Magari ti offrono qualche scambio di email, poche di solito e molto superficiali, perché le indicazioni giuste le devi pagare.

Parliamoci chiaro: nessuno ti offre un percorso completo, lungo, ricco, chiaro. Nessuno ti offre gratis un vero percorso di coaching (se non mi credi fatti un giro su Google e poi dimmi :D)

Poiché ho imparato che è proprio qui che sta il segreto (fare quel che nessuno fa), ho pensato di proportelo io.

 

Coaching Gratis: tutto quello che ti serve io te lo regalo

Coaching gratis

Il Percorso che ti offro non ha un limite di tempo, tanto per cominciare. Inizi oggi, gratis, e non ha una scadenza.

E non mi accontento di insegnarti un mucchio di (inutili) tecniche. Voglio darti gli strumenti per cambiare vita, diventare felice imparando a essere più forte di qualsiasi problema.

Da aprile, infatti, ho deciso che non volevo più usare la mia newsletter per convincere le persone a comprare i miei prodotti come fanno tutti.

Sono un Mental Coach e non un venditore, ma se li vuoi (il mio libro o il mio corso) prendili pure, ovviamente 😉

Da aprile, dicevo, ho scelto invece di trasformare la mia newsletter nel più grande percorso gratuito di coaching mai esistito.

Nelle mie email non trovi banali informazioni, i soliti consigli scontati o poche e superficiali idee di quelle trite e ritrite, disponibili ovunque e poco efficaci.

Le mie email sono lunghe, ricche di consigli, dettagliate.

Non ho creato un archivio con una serie di email da inviarti in automatico. La mattina mi alzo e scrivo, in tempo reale, condividendo la mia esperienza e la mia passione.

Dentro le email che invio c’è la mia vita personale, quello che sperimento sulla mia pelle, le riflessioni che faccio quotidianamente, l’esperienza di chi seguo come Mental Coach.

Nelle email ci sono storie che invento per aiutarti a fare tuo un concetto complicato, per darti un’immagine che ti aiuti a cambiare con maggiore facilità.

Nelle email ti offro ciò che insegno nei miei corsi a pagamento, nei miei percorsi di coaching individuale, ci sono tutte le cose che ho imparato, perché non ti nascondo nulla.

Io regalo ciò che so.

Se paghi, lo fai per avere il mio tempo riservato a te o un prodotto creato in un modo particolare. Ma i segreti per diventare felice te li regalo, attraverso questo percorso di coaching gratuito.

Nelle mie email trovi esercizi che creo per i miei allievi, trovi i miei errori (e sì, anche io sbaglio e non ho bisogno di sembrare infallibile 😀 ), trovi le lezioni che imparo ogni giorno.

Per questo non ti propongo una serie già scritta di email che arrivino meccanicamente nella tua casella di posta: come potrei offrirti la mia esperienza con dei contenuti “vecchi”?

Mi alzo e scrivo, così non ti offro solo quello che ho imparato finora, ma tutto quello che continuo a scoprire ogni giorno, dandoti la possibilità di camminare e crescere insieme a me.

Inoltre potrai rispondere a ogni email, chiedermi consigli, dirmi la tua, farmi domande o criticare le mie idee. Leggerò ciò che hai da dire e ti risponderò personalmente.

E finché mi andrà di condividere la mia esperienza personale, e professionale, questo percorso resterà aperto, perché è la condivisione del mio cammino.

Qualcosa di unico quindi, gratuito ma davvero ampio, completo, ricco, in costante crescita.

Quando nel 2009 ho scelto di occuparmi di coaching l’ho fatto per aiutare gli altri a diventare felici.

Chi trova una strada che porta al tesoro, chiama gli altri e li invita a seguirlo.
Ovviamente questo accade solo per chi trova dentro di sé quel tesoro e vuole che tutti possano trovare il proprio.

Ricorda, la felicità non dipende da chi sei o da ciò che hai, dipende esclusivamente da ciò che pensi [Dale Carnegie]. Questa frase rende bene l’idea di come trovare questo tesoro.

Se vorrai seguirmi 😉

Io ti offro un percorso di coaching gratuito, aperto, e se non ti dovesse piacere, tra qualche giorno, devi solo cancellarti dalla mia newsletter e non riceverai più nemmeno un’email.

Insomma, ti regalo questo viaggio insieme e ti lascio la libertà di iniziare e fermarti quando vuoi.

L’unica cosa che ti consiglio è di provare: non ti costa nulla e potrai renderti conto personalmente se è ciò che stavi cercando.

Per iniziare ti basta lasciare il tuo nome e cognome nei campi qui sotto (se non li vedi, segui questo link ⇒)