La Scuola di Indipendenza Emotiva

Logo Scuola di indipendenza emotiva ProdottoLa Scuola di Indipendenza Emotiva nasce per insegnarti come diventare più forte di qualsiasi problema.

Cosa significa?

Renderti conto che non c’è nessun “universo” che ti darà quello che desideri, che spesso le cose non andranno come vorresti e che le persone non si comporteranno come ti piacerebbe.

Ma scoprire che riesci a vivere tutto questo senza più starci male, mantenendo una calma, un tuo equilibrio, una fiducia nelle tue capacità e una serenità con cui affrontare ogni problema e non farti più schiacciare o abbattere da niente e nessuno.

Ti sembra poco?

Anche perché se non sei in grado di affrontare ciò che la vita ti offre, questo non toglie che dovrai affrontarlo comunque.

​​Come farti un'idea della Scuola

​Come prima cosa ti segnalo le risorse gratuite disponibili, così che tu possa facilmente farti subito un'idea di quello che insegno nella Scuola.

Lezioni Gratuite

​Da dove partire

Il percorso che ti insegna come diventare più forte di qualsiasi problema si chiama "25 Passi", un viaggio di 3 mesi in cui imparerai quello che ti serve davvero . Bastano 3 mesi?

Se metterai in pratica davvero quel che ti insegnerò, anche meno.

25 Passi (percorso base)

La libreria della Scuola

Mentre segui il percorso di base, ti consiglio di leggere il mio libro: Indipendenza Emotiva. Non a caso questo è il titolo. Si tratta di un vero e proprio manuale per vivere felici.

​Corsi e percorsi su temi ​specifici

​Ecco i percorsi speciali creati per te. A parte "Noi Due" (in cui hai subito tutte le risorse a tua disposizione), tutti gli altri sono veri e propri percorsi che durano da 3 settimane fino a 2 mesi, con ​una sequenza di email che ti guideranno gradualmente a migliorare la tua vita.

Eliminare l'ansia e vincere la paura
Preferisco essere felice
Chi crede in Dio è sempre felice

Singole lezioni

Hai anche la possibilità di accedere a singole lezioni o seminari che riguardano argomenti più ristretti. Ecco quelle attualmente disponibili.

Le 10 Leggi della felicità
Le regole che governano la tua vita
Come trasformare le tue emozioni
Dominare l'inconscio
Padroni dei desideri
Amare se stessi

Coaching individuale

Per completare l’offerta della Scuola non può mancare la possibilità di ricevere un aiuto individuale e personalizzato attraverso incontri o percorsi di coaching in cui ti insegnerò personalmente tutto quello che ti serve per vivere felice.

Incontri e percorsi di coaching