Affiliati alla Scuola di Indipendenza Emotiva

​Vuoi guadagnare aiutandomi a cambiare il mondo?
​Puoi farlo promuovendo la mia Scuola, i corsi, le lezioni, le attività che svolgo.

Si chiama affiliazione.

Significa che tu promuovi i corsi, le lezioni o i libri, le persone decidono di comprarli, tu guadagni una parte dei soldi (commissione) che loro spendono.

Ovviamente non si tratta di "buttare" qualche link sui social o su un blog, ma di promuovere, consigliare, spiegare, far capire la qualità​ delle risorse che ci sono nella Scuola.

Cerco affiliati che non lo facciano a "tempo perso", ma che lavorino seriamente su questa collaborazione, inviando newsletter, offrendo stimoli, segnalando risorse specifiche, insomma promuovendo attivamente la Scuola.

​Ti offro una commissione del 30%, ​a vita. Una volta che l'utente arriva sul sito sarà associato al tuo profilo. Ovviamente il limite è la cancellazione dei cookie.

Quando l'utente si registra per un acquisto, però, resterà a quel punto tuo per sempre (salvo che cambi account). In questo modo tu avrai una rendita continua per tutti i suoi futuri acquisti nella Scuola.

​Avrai accesso a un'area riservata in cui potrai monitorare tutto, e riceverai il pagamento delle commissioni ogni mese. Ovviamente dopo aver ricevuto una fattura da parte tua.

Il pagamento avverrà via Paypal o tramite Bonifico bancario.

Visto che ti offro delle condizioni decisamente convenienti (30% di commissione a vita su ogni utente), ti chiedo alcune cose per garantire una collaborazione positiva:

  1. Il traffico che porti sul sito deve essere di qualità: la tua newsletter, i tuoi contatti, niente liste di persone prese a caso sulla rete.
  2. Il traffico deve essere consistente. ​Diciamo almeno ​50 accessi al giorno.
  3. Devi promuovere attivamente la Scuola. Non basta un link in un articolo o un banner in sidebar (a meno che non hai tanto traffico da portare molti utenti senza alzare un dito!).
  4. Devi dire sempre la verità, senza promesse false o alcuna omissione.
  5. ​Faremo un periodo di prova per verificare se i miei prodotti interessano davvero ai tuoi utenti e se il tuo lavoro genera un traffico reale e sostanzioso. Se io non vendo e tu non guadagnai, che senso ha collaborare?
  6. I link dovranno essere tutti "nofollow".
  7. Le commissioni valgono su ogni prodotto presente nella Scuola ad eccezione del coaching individuale.

Ovviamente possiamo iniziare e provare, per vedere come ti trovi e cosa riesci a fare. Avrai supporto e consigli da parte mia. Se ti va, compila questo modulo.