Essere felici: il mini corso di indipendenza emotiva

Tutti vogliamo essere felici.
Quando io scrivo “felice” tu devi leggere: provare emozioni positive, stare bene, sentirti in pace, provare tranquillità, sentire che la tua vita va bene così com’è, che sei nel posto giusto.

Come vedi, tutti vogliamo essere felici.
Anche tu 😉

E visto che credo che ognuno di noi merita di vivere una vita felice, ho pensato di realizzare un percorso gratuito, semplice ma efficace, con cui farti fare i primi passi concreti per riuscirci.

 

Mini Corso di Indipendenza Emotiva: che vuol dire?

essere felici

Cos’è l’indipendenza emotiva?
La consapevolezza che la tua felicità non dipende da quello che accade. Se fosse così, se la nostra felicità fosse legata alle vicende della vita, come farebbero a stare bene persone che hanno subito gravi incidenti o che soffrono malattie incurabili?

Sentiamo di persone che si tolgono la vita per i loro problemi, e di altre che di fronte a grandi tragedie tirano fuori il sorriso e lottano con gioia, decise a vivere la propria esistenza fino in fondo.

Non contano i soldi, la salute, le relazioni, il lavoro, dove vivi.
Ci sono persone infelici con quello che tu desideri, e altre felici con quello che a te non basta.

Io voglio spiegarti come essere felice adesso, oggi, ovunque ti trovi, qualsiasi cosa ti accada.

 

Essere felici: la felicità non costa nulla

Voglio essere feliceQuello che ti offro è un mini corso di 10 lezioni, brevi video, comodi da seguire e poco impegnativi, che in 1 ora e mezza ti spiegheranno alcune delle cose più importanti che tu debba capire.

Questo corso, che ho chiamato “Voglio essere felice” è gratuito.

Non il classico “guarda i primi 4 video e poi compra”, sistema con cui poi ti riempono di email per spingerti a comprare il resto del corso.

Io ti offro tutti i video che ho preparato, gratuitamente.

 

  • Ti spiegherò come funzionano le emozioni, perché stai male.
  • Ti farò capire in che modo le cose che ti accadono​ o i comportamenti degli altri ti fanno soffrire.
  • Ti aiuterò a capire come puoi affrontare in modo positivo e costruttivo la realtà senza perdere realismo e concretezza.
  • Ti spiegherò in che modo le tue abitudini influenzano la tua mente e le tue emozioni.
  • Parleremo di pretese: come gestire i comportamenti negativi degli altri e come smettere di stare male quando le cose non vanno come vorresti.
  • ​Ti insegnerò come prenderti la libertà di fare quello che preferisci in ogni situazione.
  • Ti darò diversi strumenti per prendere il controllo della tua vita e determinarla concretamente sin dalle più piccole decisioni.

 

Questa è una risorsa che riservo agli iscritti alla mia newsletter. Ti basta lasciare nome e email per ricevere il link di invito al corso.

Se vuoi essere felice, se vuoi capire come puoi diventare più forte di qualsiasi problema, allora lascia nome e email: oltre al corso riceverai ogni mattina la mia newsletter con consigli, storie, idee, risorse.

Non un modo per farti comprare qualcosa, ma un canale per accompagnarti nel tuo percorso quotidiano.

Vuoi diventare più forte di qualunque problema?

Mettere in pratica quello che scrivo non è facile. Ma è possibile.
​Come Mental Coach posso allenarti in questo.
Non un semplice miglioramento della tua vita, ma diventare tu, per sempre, una persona capace di affrontare qualsiasi problema senza che nulla possa abbatterti o fermarti.​

Iniziamo gratis ⇒


5 Verità sulla tua vita

Ci sono 5 verità che ti riguardano da vicino e che in questo momento stanno decidendo chi sei, se sei felice, perché hai trovato il mio sito.
In 5 semplici domande ti aiuterò a scoprirle, capirle e dominarle.

Fai subito il test ⇓

Giacomo Papasidero
 

Mental Coach dal 2010, mi occupo di felicità ed emozioni da oltre 10 anni. Il mio obiettivo è insegnare che ognuno di noi può diventare più forte di qualsiasi problema. Questo per me significa diventare felici. Anche se ho tenuto un seminario all'Università di Parma e sono stato ospite a SKyTg24, la cosa di cui vado più fiero è la Scuola di Indipendenza Emotiva che ho avviato nel 2018, perché è un percorso chiaro, graduale e concreto che sta rivoluzionando la vita di tante persone.