Colazione positiva

11.0013.00

Un libro ricco di spunti, esempi, storie e stimoli per osservare la tua vita da una prospettiva diversa e trovare la determinazione e la voglia di renderla un’esperienza meravigliosa. Ogni giorno.

Leggi l’anteprima gratuita ⇓

 

Scegli qui sotto il formato che preferisci:

Svuota

Descrizione

Colazione Positiva nasce nel 2010, quando pensai che sarebbe stato bello iniziare la giornata con uno spunto positivo. Idea ripresa poi una seconda volta qualche anno dopo.

Oggi ti offro un libro che raccoglie le colazioni positive scritte nell’arco di 7 mesi, più 50 inedite preparate appositamente per questo volume.

Ogni colazione parte da una frase per poi aprirsi in una riflessione su tanti temi della nostra vita e offrirti idee, esercizi, spunti pratici e stimoli per voler migliorare la tua vita.

Noi viviamo l’esistenza che costruiamo, ogni giorno, attraverso i nostri pensieri, la nostra visione del mondo, le nostre emozioni. Siamo ciò che scegliamo di essere.

Iniziare ogni giornata con una colazione positiva significa allenarsi a scegliere di essere la persona migliore che potresti diventare.

E diventarlo, giorno dopo giorno.

Leggi l’anteprima gratuita

10 recensioni per Colazione positiva

  1. 5 out of 5

    Tommaso (proprietario verificato)

    Ciao Giacomo, il libro é una guida utilissima con tantissimi spunti su cui riflettere e da cui partire per un reale miglioramento. Lo sto leggendo un po’ alla volta, innanzitutto perché ho la necessità di meditare ogni singola riflessione al fine di mettere in pratica i preziosi suggerimenti, poi perché seguendo contemporaneamente la tua scuola di indipendenza emotiva ho un po’ di lavoro da fare😉. Io sto sperimentando l’efficacia di quello che insegni e per quello voglio consigliare a tutti di leggere il libro e di seguirti con convinzione ed impegno, i risultati arriveranno!

  2. 5 out of 5

    PAOLA (proprietario verificato)

    Questo tuo nuovo libro Giacomo è, come si intuisce dal titolo, una raccolta di messaggi positivi che aiutano a rasserenarsi in ogni momento della giornata, quando ci si sta innervosendo per qualcosa oppure quando ci si lascia trasportare da qualche pensiero negativo, può distogliere la mente da altro e riportare un po’ di sano equilibrio. Una piacevole lettura.

  3. 5 out of 5

    Roxy (proprietario verificato)

    Ciao Giacomo, ogni sera mi leggo una decina di pagine del tuo libro, non tutto insieme perchè serve del tempo per riflettere e mettere in pratica quello che scrivi in ogni capitolo. Mi piace molto ed è veramente istruttivo. Mi fa sperare che con l’esercizio costante si possano raggiungere grandi risultati.

  4. 5 out of 5

    Manuel (proprietario verificato)

    Quando è uscito il libro l’ho acquistato senza pensarci due volte; perchè mi piace come scrive Giacomo e soprattutto mi piace come persona, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, il mio intuito mi dice che è una persona autentica e coerente con ciò che scrive e con ciò che trasmette.
    Il libro è molto interessante e valido. Come qualche collega ha scritto, anche io lo assaporo uno o due capitoli al giorno (anche perchè non è l’unico libro che sto leggendo contemporaneamente).
    Lo consiglio e quando posso con le altre persone parlo di Giacomo e della sua scuola, ma sono poche le persone che vogliono cambiare veramente passando dalla sofferenza.
    Grazie

  5. 5 out of 5

    Elena (proprietario verificato)

    Il libro di Giacomo è un dono per me preziosissimo :mi aiuta nelle situazioni di emergenza…quando ho una situazione complicata trovo sempre la guida giusta. ..
    E mi aiuta come percorso.come cammino di una vita non alla ricerca della felicità, ma impostata sulla felicità, sullo stare bene in qualsiasi circostanza. È una lettura piena di input che fa la differenza nella qualità della vita. Mettere poi in pratica tanti suggerimenti richiede impegno. …ma la felicità è sempre una scelta.

  6. 5 out of 5

    Tiziana Festa (proprietario verificato)

    Il tuo libro è un ottimo amico che accompagna i miei momenti mattutini e non … Prendo spunti per la mia crescita personale.
    Mi piace così tanto che voglio regalarlo ai miei amici più cari per ricordare che la vita è meravigliosa e va vissuta in ogni suo attimo.
    “Nasceranno da noi uomini migliori. Si daranno la mano e rimirando le stelle si diranno: “Com’è bella la vita!” N. Hikmet ( pag. 126 Colazione positiva)

  7. 5 out of 5

    Pamela (proprietario verificato)

    Il titolo del libro l’ho preso proprio alla lettera: colazione positiva! Ogni mattina mi concedo una lenta e buona colazione con il libro al mio fianco. Una riflessione al giorno…mi toglie il malumore di torno :D! Trovo ottimi gli spunti di riflessione. Questo libro ha arricchito il mio bagaglio sulla crescita personale. Grazie!

  8. 5 out of 5

    Paola! (proprietario verificato)

    Ciao Giacomo,sono spunti utili per riflettere e nn dimenticarsi di Amare sempre realmente..lo sto leggendo pian piano è una una compagnia,semplice e diretta

  9. 5 out of 5

    Alessia (proprietario verificato)

    Ciao Giacomo! Il tuo libro è suggestivo! l’ho letto tutto d’un fiato. È una sorgente d’Amore, che trasmette Forza, Creatività, Ottimismo.

  10. 5 out of 5

    Barbara (proprietario verificato)

    Ciao Giacomo , non ho ancora terminato il libro, ne leggo una ogni mattina per “ assaporala bene “ . Le trovo molto interessanti e mi insegnano a vivere bene. Così come la colazione alimentare mi è indispensabile anche la tua colazione positiva lo è , mi aiuta a stare meglio e ad affrontare la giornata con più consapevolezza , per ora , ma credo sarà così fino all’ultima il mio voto non può che essere il massimo

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.