Come vincere la paura

(4 recensioni dei clienti)

197.00

Un percorso guidato e graduale in cui imparerai tutto quello che ti serve per eliminare la paura dalla tua vita, diventando così più forte di tutti i problemi e di tutte le difficoltà che potrai incontrare.

L’esperienza di gruppo con gli altri iscritti, il forum, gli esercizi, il supporto costante che riceverai e la gradualità del lavoro renderà questa esperienza profonda ed efficace.

Ogni video è registrato: in questo modo non hai orari fissi, ma puoi seguire i video (disponibili gradualmente) in base ai tuoi impegni. Tutte le lezioni resteranno tue per sempre.

Contenuto: 35 lezioni: 18 video (+10 ore totali), 17 lezioni testuali.
Durata: 70 giorni.
Disponibilità: le iscrizioni sono chiuse.
Modalità: 4/5 lezioni a settimana, tante email di supporto e un Forum per la “classe”.

Categoria: Tag:

Descrizione

Ti offro un percorso graduale, dettagliato, completo e ricco per imparare come affrontare subito la paura e arrivare ad eliminarla della tua vita.

Di fronte alle situazioni che oggi temi, siano essere “piccole” o grandi, avrebbe molto più senso essere calmi, determinati, decisi, sereni, potendo così affrontarle con fiducia e nel modo migliore.

La paura, invece, ci “fa tremare la mano”.
Da chi ti faresti operare: da un chirurgo calmo e sicuro, o da uno spaventato e ansioso?

A chi ti consiglia di tenerti la paura perché serve, proponigli il secondo chirurgo, vediamo che ti dice 😀

La paura non serve, a te servono forza, consapevolezza e serenità.

 

Il nostro programma

Per aiutarti ad arrivare a questo risultato ho creato un percorso molto articolato. Voglio accompagnarti in modo graduale, dandoti il tempo di capire e agire, e soprattutto offrendoti tutti gli strumenti che ti servono per eliminare la paura.

Innanzitutto ti spiegherò come funziona, come nasce, quando e perché, vedrai cosa la alimenta (le 4 radici della paura), ti insegnerò come tagliare queste radici (se le elimini la paura non c’è più) e imparerai anche come affrontarla subito, come eliminarla del tutto.

  • Ti spiego il vero effetto della paura su di noi.
  • Capirai in che modo le dai potere di condizionare la tua vita.
  • Ti insegnerò come tenerla lontana da te sin da subito, mentre impari a eliminarla.
  • Scoprirai quando e perché provi paura (e quando non la provi!).
  • Ti insegnerò quali sono le 4 radici della Paura (pretese, egoismo, dipendenza e debolezza mentale).
  • Ti insegnerò come funziona ogni radice, cosa fai per alimentarla.
  • Scoprirai come tagliarle, una per una, nelle singole situazioni della tua vita.
  • Vedrai come approcciarti alla paura che provi oggi, come gestirla nell’immediato.
  • Ti aiuterò a prendere decisioni più chiare e senza la paura di sbagliare.
  • Ti offrirò 4 modelli per gestire ogni possibile paura. Capirai cosa fare e come farlo in qualsiasi situazione.
  • MODELLO 1: paura di cose che dipendono solo in parte da te e in parte dagli altri, dal loro giudizio, dalle loro decisioni (paura di un esame, un colloquio di lavoro).
  • MODELLO 2: paura di qualcosa o qualcuno (animali, situazioni, certi tipi di persone).
  • MODELLO 2: paura di cose che dipendono solo dagli altri e che non puoi controllare (tradimenti, calunnie, decisioni degli altri).
  • MODELLO 4: paura di qualcosa che è fuori dal controllo di chiunque (malattie, morte, disastri naturali).
  • Ti mostrerò 3 strumenti pratici che ti renderanno più forte nei confronti di ogni paura.
  • Ti spiego l’approccio che ti renderà immune (se lo applichi) alla paura. Per sempre.
  • Infine vedrai anche come rendere profondo e duraturo il processo che avremo realizzato in questi 2 mesi.

Il Corso prevede infatti un lavoro graduale che inizierà giovedì 18 aprile e si concluderà a fine giugno.
Se farai tesoro concretamente di quello che imparerai, questa potrebbe essere la migliore estate della tua vita 😉

Per te ho preparato 17 lezioni da leggere, semplici e rapide e 18 lezioni in video con cui spiegarti tutto quello che ti serve per eliminare la paura. Il ritmo che ho creato sarà tale da non appesantire le tue giornate.

Inoltre avrai un supporto nel Forum riservato grazie all’assistenza mia e di altri 2 Mental Coach della Scuola che ti seguiranno passo dopo passo. E un confronto continuo con tutti i partecipanti al corso.

Le lezioni saranno disponibili gradualmente, e riceverai sempre un’email la mattina quando sarà pronta quella successiva. Tutte a partire dal 18 aprile. In questo modo sarà un percorso guidato in cui non perderai la concentrazione sul lavoro che faremo.

Tutti i video sono registrati, per cui dal momento che una lezione sarà disponibile, potrai seguirla nel momento che preferisci. Tutte le lezioni resteranno tue per sempre.

Le iscrizioni chiudono lunedì 15 APRILE a mezzanotte. Non ripeterò questo corso nel 2019.

4 recensioni per Come vincere la paura

  1. Lorenza (proprietario verificato)

    Grazie Giacomo Serena e Megumi. Oggi sono più forte e ho meno paure, ma soprattutto mi conosco meglio e sono diventata più consapevole. Ho scoperto di poter fare a meno di molte cose e ho capito che la felicità me la costruisco io. Ad amare tutti ancora non riesco, ma ho capito qual’è la strada. Ringrazio soprattutto per le indicazioni che mi avete dato sulla vita privata. Buon cammino a tutti <3

  2. p.schiavone (proprietario verificato)

    Grazie Giacono per tutte le spiegazioni e i consigli che mi hai dato durante questi mesi. Sono dei modi di vivere rivoluzionari, che ti portano ad essere effettivamente diverso dal modo di pensare degli altri, ma è l’unico modo per vivere in piena consapevolezza e in pace con se stessi. Io cerco ogni giorno di studiare i miei comportamenti e di applicare i tuoi esercizi per allenare la mente e renderla più forte. Sicuramente non posso dire di non avere ancora paura di niente e nessuno ma sto affrontando le mie ansie con più coraggio di prima. Sicuramente la paura arriverà sempre ma è il modo di affrontarla che devo modificare.
    Un saluto e buona fortuna a tutti.
    Pasquale

  3. Alessia (proprietario verificato)

    Ottimo percorso! Questo percorso mi ha permesso di sconfiggere la paura, allo stesso tempo di rafforzare la debolezza mentale. (interiore) Importantissimo il costante supporto, con gli esercizi. Importante anche la condivisione tra i partecipanti, il quale mi ha permesso di fare un confronto. Sconfiggere le diverse paure portandole alla consapevolezza, è stata verosimilmente graduale. Le paure più frequenti da affrontare sono state, la paura dell’ignoto, la paura dell’imprevisto, anche del cambiamento e la paura della paura, e non solo, per finire con la debolezza mentale e, stanchezza fisica. Capire e rinforzare la sicurezza interiore, è stato determinante. Grazie di cuore a tutti!
    Un Forte Abbraccio
    Alessia

  4. Manuel (proprietario verificato)

    Prima di tutto, Ringrazio Giacomo e tutto il suo staff per l’amor e la cura che hanno impiegato per creare il corso e assistere tutti noi corsisti durante questi 70 giorni di corso.
    Secondo mi complimento anche per il corso, ricco di moltissimi contenuti, spunti e riflessioni puri e autentici e soprattutto per la sua efficacia, se si esegue alla lettera ciò che viene indicato all’interno delle lezioni (mi riferisco agli esercizi), si guarisce dalla paura inevitabilmente.
    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono imparare a cambiare modo di pensare, modo di vivere ed essere felici veramente!
    Grazie

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.