Fuori dal tunnel

Il più richiestoin Programmi di allenamento
(5 recensioni dei clienti)

67.00

21 giorni per liberarti dalla sofferenza che senti imparando come svuotare la tua mente dai pensieri negativi che ti fanno stare male. Un programma di lavoro efficace, semplice e pratico per ricominciare a vivere la tua vita con gioia e serenità.

Contenuto: 9 video e 21 email di allenamento.
Durata: 3 settimane.
Disponibilità: Immediata (la prima email arriverà domani mattina).
Modalità: 1 email al giorno (ogni mattina alle 6.30) per 21 giorni.

Nota Bene: Questo allenamento avrà un effetto positivo su qualsiasi emozione negativa e vedrai i risultati sin dai primi giorni.

Descrizione

Se stai sprofondando nella sofferenza, nella tristezza, nell’ansia o in generale in qualsiasi emozione negativa e non riesci più a sorridere e stare bene, è proprio come se fossi dentro un tunnel buio e senza via d’uscita.

In questo programma di coaching ti offro 3 settimane di allenamento con un metodo semplice, ma davvero efficace (se lo applichi come si deve!) per buttare via pensieri negativi e malessere.

ATTENZIONE: Questo allenamento avrà un effetto positivo su qualsiasi emozione negativa e vedrai i risultati sin dai primi giorni.

Ovviamente solo se lo seguirai con precisione e continuità.

Non è semplicemente un modo per distrarre la mente: l’addestramento che faremo insieme la renderà più forte e ti aiuterà a sviluppare la capacità di dominare i tuoi pensieri in ogni situazione.

 

In 3 settimane puoi davvero liberarti di questa sofferenza e tornare a sorridere. Vedere la luce in fondo al tunnel e uscirne fuori davvero.

Ogni giorno riceverai una email con le istruzioni da seguire e nelle prossime 3 settimane, oltre a questo specifico lavoro quotidiano, ti mostrerò ​​8 video che ti aiuteranno a osservare la tua vita da una prospettiva differente.

In particolare ti mostrerò una lezione integrale in cui imparerai come si trasforma un’emozione negativa in una positiva, aggiungendo all’allenamento con cui svilupperai la capacità di controllare la tua mente, anche la consapevolezza e gli strumenti per cambiare quello che provi.

Avrai così un programma di 21 giorni che allenerà la tua mente, ti farà liberare dalle emozioni negative che oggi ti sovrastano e ti aiuterà a maturare una prima consapevolezza da cui cambiare la tua vita e iniziare un percorso per diventare felice.

 

Perché funziona davvero

I principi sui quali ho costruito il programma di allenamento sono quelli della natura umana, delle nostre emozioni e di come funziona la nostra mente e del meccanismo dei pensieri negativi.

Se applichi gli esercizi che ti mostrerò, riuscirai, come tutti quelli che li hanno usati finora, a liberarti nel giro di pochi giorni, dei pensieri negativi che oggi sembrano incontrollabili.

Funzionano sempre, non c’è dubbio. Se li applichi bene, pensiero negativo ed emozione svaniscono in pochi minuti. Ovviamente questo dipende dalla tua tua concentrazione.

Ma non si tratta di semplici esercizi per controllare il pensiero: la loro qualità principale è sviluppare la forza della tua mente e la tua capacità di gestire i pensieri.

In queste 3 settimane non ti darò solo uno strumento per bloccare il pensiero negativo, ma alleneremo la tua mente per farlo con sempre più facilità, senza più bisogno di un esercizio o di una tecnica.

​Non devi dipendere da un esercizio per gestire i tuoi pensieri. In questi 21 giorni svilupperai la capacità di padroneggiare la tua mente in qualsiasi situazione. Questo rende liberi dai pensieri negativi.

​Gli ​8 video che ti mostrerò, inoltre, ti aiuteranno a comprendere meglio la nostra natura umana:

  • Come nascono e funzionano le tue emozioni (perché stai male in pratica!).
  • Cosa genera le emozioni negative e quelle positive.
  • Come trasformare le emozioni negative in positive.
  • Come superare ostacoli che ritieni troppo grandi per te.
  • Come prendere il controllo della tua mente.
  • C​ome gestire i tuoi pensieri senza condizionamenti.
  • Come l’inconscio decide cosa pensi.

Sarà un percorso che ti darà rapidamente gli strumenti per uscire dal Tunnel del malessere in cui ti trovi e segnerà, nello stesso tempo, una svolta nella tua vita, mostrandoti come potrai diventare più forte di qualsiasi problema.

  • 1 programma pratico che ti permetterà di bloccare subito ogni pensiero negativo.
  • ​Avrai un allenamento che funziona sempre (chi lo applica davvero vede sempre risultati concreti).
  • Addestrerai la mente per gestire i tuoi pensieri senza più bisogno di esercizi o tecniche.
  • 1 email al giorno per sapere cosa fare e come farlo (in modo semplice e ordinato).
  • Un programma di allenamento graduale, con una difficoltà crescente e alla portata di tutti.
  • 8 video di approfondimento per capire come migliorare la tua vita.
  • ​Accesso al forum riservato per avere consigli, aiuto, chiedere chiarimenti e supporto.
  • 21 giorni di allenamento intenso e costante.
  • Accedi ai video per sempre (senza limiti di tempo).

 

Anteprima dei video disponibili

Avere una guida costante, quotidiana, che ti dice cosa fare e come farlo, può davvero fare la differenza in un momento difficile.

Se non vuoi continuare a stare male, ​inizia subito (la prima email del nostro ​allenamento e i video li riceverai un minuto dopo aver completato l’iscrizione).

Qui sotto puoi vedere l’anteprima della lezione che fa parte del nostro programma: in questi 21 giorni avrai gli strumenti che ti servono per eliminare il tuo malessere. Dovrai solo usarli.

5 recensioni per Fuori dal tunnel

  1. Sabatelli (proprietario verificato)

    Grazie per l’opportunità ricevuta – dovrò lavorarci molto ma sono convinta di riuscire a superare tutta la mia negatività

  2. Mel (proprietario verificato)

    Il corso corrisponde alle aspettative. Anche se per ragioni di tempo il mio impegno non è stato costante, ho trovato l’aiuto per sgomberare la mente da pensieri inutili e all’occorrenza ricorro soprattutto ai video. Grazie Giacomo anche per questa esperienza!

  3. Pa (proprietario verificato)

    Il corso è valido ed è riuscito a farmi controllare la mente con gli esercizi.
    Se non si fanno più gli esercizi però si torna un po’ in balia dei pensieri che si avevano prima ma questo è sicuramente perché forse non mi sono applicata al massimo

    • Giacomo Papasidero

      Considera anche che da un lato devi sfruttare questi esercizi all’occorrenza (allenando la mente, puoi arrivare a non averne neanche più bisogno), dall’altro lavorare sui temi a cui ho dedicato le mini lezioni che hai visto mentre ti allenavi 🙂

  4. Anna (proprietario verificato)

    Come tutti i corsi che ho seguito con Giacomo, anche questo è stato utilissimo per me e lo consiglierei a chiunque

  5. Anna.pala (proprietario verificato)

    Ho iniziato con il massimo impegno il programma ma non lho terminato nello stesso modo per negligenza e ora mi sono ritrovata a stare nuovamemte male…non credo dipenda dal programma ma dalla mia poca dorza di volontà

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.