Imparare a perdonare

Il Numero 4in Approfondimenti

40.00

2 ore in cui imparerai come perdonare, non essere vulnerabile agli errori e le cattiverie degli altri, liberandoti però della sofferenza attraverso un percorso graduale e concreto.

Contenuto: 2 video.
Durata: 2 ore.
Disponibilità: Immediata.

Categoria: Tag:

Descrizione

In 2 ore ti mostrerò come perdonare chi ti ha fatto del male sviluppando un percorso concreto e graduale per raggiungere questo risultato.

Il perdono non va confuso con un atteggiamento passivo in cui subiamo chi si comporta male facendo finta di niente. Perdonare significa essere più forti e liberi di chi sbaglia e non lasciare agli errori degli altri il potere di condizionare la nostra vita.

  • Ti spiego cosa significa perdonare e come questo non ti rende debole e vulnerabile ma più forte di chi ti tratta male.
  • Vedremo cosa differenzia la vendetta dalla giustizia e come non ingannarti in questa sottile differenza (il 95% di chi chiede giustizia vuole in realtà vendetta, e la vendetta distrugge te).
  • Vedrai in che relazione si trovano le cose negative che non riesci a perdonare con la tua sofferenza (rapporto tra passato e presente).
  • Ti spiego cosa rende difficile il perdono e come eliminare questi ostacoli.
  • Ti spiego i primi passi da compiere oggi stesso (il perdono va visto come un traguardo nel tempo) per iniziare il tuo percorso in questa direzione.
  • Capirai come sviluppare dentro di te il cambiamento di prospettiva necessario per liberarti da ogni sofferenza e poter perdonare chiunque ti abbia fatto dal male, per qualsiasi motivo.
  • Vedrai chiaramente quale deve essere il processo del perdono e come realizzarlo in modo sano, graduale e semplice.
  • Imparerai come puoi difenderti dagli errori degli altri senza rancore, rabbia o altre emozioni negative.

Quello che ti offro sono le basi per imparare a perdonare sempre, tutti, senza mai diventare vulnerabile e soffrire per gli errori, i limiti e le scelte degli altri. Forte, senza più stare male.

 

Anteprima

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.