Come eliminare pretese e sofferenza

Prossimo appuntamento:
Mercoledì 22 marzo ore 19.00

In questa diretta parleremo di come eliminare le pretese che creano tutte le tue emozioni negative e ostacolano la tua felicità. Sarà un vero e proprio laboratorio.

Mi dici che pretese hai, in quali situazioni, e io ti aiuterò a capire meglio come nascono e come funzionano, ti darò dei consigli e degli strumenti per iniziare subito a gestire queste situazioni diversamente, eliminare le pretese e sbarazzarti delle emozioni negative che oggi vivi.

Sarà un evento gratuito online in tempo reale, in un’aula virtuale, a cui puoi accedere da qualsiasi posto: ti serve solo una connessione a internet.

All’interno dell’aula virtuale potrai vedere una presentazione con cui sarà più semplice seguire l’incontro e avrai a disposizione una chat per commentare ogni passaggio dell’evento, dire la tua, fare domande e interagire.

L’iscrizione alle dirette è GRATUITA. Per partecipare devi registrarti sul sito.

Collegati sempre qualche minuto prima dell’orario previsto, perché la prima volte dovrai installare un piccolo programma per partecipare all’incontro.

La diretta non sarà registrata: o sei presente durante l’incontro, oppure te lo perdi.

Inoltre i posti sono limitati, ma capita che alcune persone si prenotino e poi non possano partecipare. Per questo i biglietti disponibili sono maggiori dei posti in aula: arriva in anticipo per non rischiare di restare fuori dalla porta 😉

ATTENZIONE: prenota un solo posto, altrimenti al momento di registrarti ti chiederà il nome degli altri partecipanti 😉

Non disponibile

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.