Le regole che governano la tua vita

40.00

Imparerai cosa determina la qualità della tua vita e come prendere il controllo della tua esistenza scegliendo se vivere felice nonostante problemi e difficoltà.

Contenuto: 1 video
Durata: 2 ore
Disponibilità: Immediata

Categoria: Tag: ,

Descrizione

In questo seminario di 2 ore imparerai quali sono le regole che determinano la tua vita e stanno decidendo, in questo momento, se stai bene o male, se sei felice o soffri, se lotti o cedi.

In questo video ho scelto le regole che sono più importanti, quelle che stanno alla base della nostra natura umana e determinano la qualità della tua vita: te le spiego e ti dico come imparare a gestirle al meglio.

  • Ti spiego la differenza tra soddisfazione, piacere e felicità. Tu desideri quest’ultima ma spesso finisci per inseguire le prime due allontanandoti dalla felicità che cerchi.
  • Ti mostro come funziona la natura umana, mostrandoti “I 6 livelli della Vita“, ossia cosa determina le tue scelte, le azioni, le tue emozioni e quindi ogni singolo istante della tua esistenza.
  • Imparerai come funzionano le nostre emozioni negative: ti spiego esattamente quando e perché stai male, cosa succede realmente dentro di te e cosa fare per non vivere più emozioni negative.
  • Scoprirai 6 principi molto pratici se vuoi ottenere dei cambiamenti reali, profondi e duraturi nella tua vita.
  • Ti svelo come funziona “La Trappola del bisogno“, ossia quel sistema che produce sofferenza nella nostra vita. Collegandolo ai 6 livelli visti in precedenza, ti mostrerò come uscire dalla trappola per sempre.
  • Ti insegnerò come accettare e cambiare (senza rassegnarti o subire) la realtà che non ti piace, spiegandoti per quale motivo a volte la rifiuti e come questo rappresenti un modo di rovinarti la vita.
  • Ti insegno come realizzare qualsiasi obiettivo, spiegandoti i passaggi pratici che ti servono per tradurre in pratica le tue idee e i tuoi progetti.
  • Ultima regola: ti mostro di cosa hai bisogno (e non ti manca!) per diventare felice, ovvero più forte di qualsiasi problema.

 

Anteprima

 

Il video si chiude con circa 30 minuti di domande reali poste da chi ha seguito la diretta dell’incontro, con le mie risposte e i miei consigli, i chiarimenti con cui rendere ancora più pratico e realizzabile quello che imparerai.

Nel video trovi risposta alle domande principali, capirai quali soluzioni puoi applicare per cambiare positivamente la tua vita. Niente tecniche, ma un approccio che ti renderà libero, o liberà, dalla sofferenza.

Avremo sempre problemi da affrontare, ma conoscendo, e applicando, le regole che imparerai in queste due ore, nulla ti potrà più fermare.

Avrai inoltre accesso a un forum riservato in cui commentare il seminario, chiedere chiarimenti e pormi ulteriori domande.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.