Padroni dei Desideri

30.00

In questo corso voglio insegnarti come vivere e realizzare i tuoi desideri in modo sano senza che diventino pretese capaci di rovinarti la vita.

Contenuto: 8 lezioni.
Durata: 10 giorni.
Disponibilità: Il corso inizia lunedì 20 gennaio (le iscrizioni chiudono venerdì 17 a mezzanotte).

Esaurito

Descrizione

​Voglio che tu comprenda i tuoi desideri per coltivarli e viverli in modo sano e positivo:

  • Capirai quando un desiderio si trasforma in pretesa diventano fonte di emozioni negative e malessere.
  • Scoprirai come i desideri che diventano pretese ti trascinano nella Trappola del bisogno, rovinando la tua vita.
  • Imparerai come nasce ogni nostro desiderio, il vero motivo per cui desideriamo quello che desideriamo.
  • Imparerai come riconoscere un desiderio positivo e sano, da uno “malato”, che trasformandosi in pretesa diventa come un cancro per la tua anima.

 

Anteprima

27 recensioni per Padroni dei Desideri

  1. 5 su 5

    Any

    Corso molto utile con tanti spunti di riflessione e linee guida.Grazie!

  2. 4 su 5

    Jessyka

    Ero un po scettica all’inizio, ma posso dire di aver cambiato idea, in positivo. Lezioni molto interessanti, che mi hanno offerto spunti di riflessione, e di crescita. Lo consiglio a tutti coloro che, come me, hanno deciso di riscoprirsi, e rinascere, come persone migliori.

  3. 4 su 5

    Annamaria Goffredo

    Grazie Giacomo. Il tuo corso è davvero interessante e propone molti spunti x riflettere. Sicuramente può essere l’inizio di un percorso interiore per migliorarsi. Continuerò a leggere quello che scrivi!

  4. 5 su 5

    Mony Como

    A me è piaciuto. Le informazioni sono arrivate fluide, chiare. Nella loro semplicità ti arrivano al cuore. Lo consiglio vivamente. Soprattutto a chi è in un momento di confusione e si è un po’ perso. Grazie a Giacomo e al suo staff.

  5. 5 su 5

    Fabio2set@

    Il corso è davvero fantastico!
    Mi ha accompagnato per 10 giorni portandomi a fare ulteriori passi avanti nella mia consapevolezza e nella mia crescita personale.
    Cambiare si può, ve lo assicuro, io ne sono un esempio.
    Seguite i consigli di Giacomo e insistete con voi stessi, con tutta l’amorevolezza e la pazienza che avete. I risultati arriveranno, credeteci!

  6. 4 su 5

    Silvia

    Lezioni semplici, chiare e essenziali. Ideali per chi non ha molto tempo a disposizione. Ricche di spunti su cui riflettere

  7. 5 su 5

    La

    Il corso è interessante ed utile per una crescita personale. Grazie per i preziosissimi consigli!!

  8. 5 su 5

    Renata

    Utilissimo!

  9. 5 su 5

    Alexsia

    Ottimo percorso, dettagliato nei vari aspetti, importante per un confronto, essere consapevoli di cogliere quelle opportunità per imparare, e migliorare noi stessi, compreso il percorso annuale, una vera lezione di vita. Una modalità libera per interiorizzare o cambiare. (regole) Recepire con significato le emozioni, e
    (negative o positive) imparare, riconoscere i desideri dalle pretese nascoste, per lasciarle andare. Migliorare le proprie regole, agire in maniera propositiva, un cambiamento graduale e profondo, con serenità e “Amore”. Grazie mille!!!

  10. 5 su 5

    Paola Potestà

    Lezioni semplici e dettagliate che fanno riflettere. Lo consiglio senza dubbio.

  11. 5 su 5

    Maria Pia

    Questo corso è molto interessante e stimolante… Continuo ad ascoltare più volte e ogni volta trovo spunti di riflessione nuovi, inoltre mi dà la giusta carica per affrontare le giornate, anche nei momenti di maggiore stress e stanchezza fisica e mentale. Lo consiglio vivamente a tutti coloro i quali amano guardarsi dentro per migliorare ogni giorno il loro cammino. Grazie Giacomo! 😀

  12. 5 su 5

    Marco

    Queste lezioni mi hanno fatto fare un’altro passo i avanti Grazie

  13. 5 su 5

    graziella perpignano

    corso molto utile a chi ha emozioni negative e con il corso si puo’ migliorare

  14. 5 su 5

    solemare

    Ho trovato questo percorso molto illuminante, chiaro e con molti punti interessanti. Ringrazio molto per questa possibilità datami. Grazie Grazie

  15. 5 su 5

    Alberto

    Corso utilissimo per capire come nasce l’insoddisfazione, studiare le fasi del desiderio e del bisogno e imparare a liberarsi di certi meccanismi mentali che creano solo paura e ansia

  16. 5 su 5

    Sara

    Corso molto utile, grazie Giacomo!

  17. 5 su 5

    Anna

    Anche in questo corso Giacomo non si smentisce, arriva dritto al “nocciolo della questione”. Se si vuole si può essere padroni dei propri desideri e di conseguenza della propria vita .. scusate se è poco!

  18. 5 su 5

    Raffaela Zanchetta

    Giacomo ha rivoluzionato il mio modo di vivere, ‘sentire’ più che guardare, il mio rapporto con tutto quello che mi circonda. Utilissimo!

  19. 5 su 5

    Barby

    Il percorso è stato breve, chiaro e mirato. Mi ha portato a prendere coscienza di me stessa e questo mi aiuterà senz’altro nell’immediato e nel futuro. Grazie Giacomo

  20. 5 su 5

    Federica

    Lezione interessante, ottimo riassunto di contenuti importanti. Io mi sono trovata molto bene, ho ricevuto spunti e consigli importanti! Le risposte alle domande arrivano sempre, puntuali e approfondiscono bene ciò che viene richiesto dando anche molti spunti di riflessione!
    Lo consiglio!

  21. 4 su 5

    Sabatelli

    Grazie Giacomo, per i tuoi saggi consigli, spero, nonostante la mia età di riuscire a cambiare in meglio la mia visione della vita, grazie!

  22. 5 su 5

    Paola Palermo

    Ogni corso con Giacomo è una crescita. Corso breve ma illuminante ed incisivo. Per me è stato bellissimo lo consiglio senza nessun dubbio a tutti. Grazie Giacomo😊

  23. 4 su 5

    Alfonso

    Davvero illuminante, la 5 stella vorrei tenerla per me, per poter applicare gli insegnamenti di Giacomo nella mia vita.

  24. 5 su 5

    Mariambra

    Il corso è illuminante.
    Mi piace soprattutto il fatto che ti porta a comprendere alcuni dei nostri meccanismi mentali,che ci fanno sentire sempre insoddisfatti e infelici, senza farci sentire in colpa. Questo secondo me ci permette di seguire i consigli di Giacomo per cambiare e quindi crescere con molta serenità e consapevolezza.
    Lo consiglio assolutamente

  25. 5 su 5

    Eleonora

    Ogni corso è una crescita, un consapevolizzare i nostri limiti, le dinamiche che viviamo ogni giorno e condizionano la nostra vita e questo corso in particolare aiuta a comprendere i meccanismi più profondi e ti dà la possibilità di sradicarli. E la cosa più importante, che vale davvero per ogni corso di Giacomo, è che arriva da un’esperienza personale. Provatelo! Ne vale decisamente la pena.

  26. 5 su 5

    PAOLA

    Ho apprezzato molto questo corso, tocca tutti i punti più importanti e aiuta a scardinare le nostre abitudini sbagliare, le rende nitide. Avvicinarsi a questo modo di vedere le cose è utile per affrontare la vita. Da quando seguo le lezioni di Giacomo mi accorgo di quanta paura c’è nei nostri comportamenti e quanto è importante riconoscerlo e cambiare per avere anche dei rapporti interpersonali più veri e soddisfacenti che quindi non interferiscano negativamente sul nostro stato con emozioni negative.

  27. 5 su 5

    Paola

    Lezioni brevi ma incisive, illuminanti. Lo consiglio senza dubbio!!! 🙂

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.