Iscrivendoti ai corsi o alle newsletter della Scuola di Indipendenza Emotiva (da ora “La Scuola“) accetti le seguenti condizioni:
- Mi autorizzi al trattamento dei tuoi dati secondo le normative in termini di Privacy.
- Mi autorizzi a inviarti email per condividere idee, consigli, suggerimenti e per aggiornarti sulle risorse disponibili e sui miei nuovi progetti (la newsletter). In qualunque momento potrai decidere di non ricevere più le mie email. In ognuna avrai un link per questo.
- Hai capito che l’abbonamento alla newsletter è un pagamento ricorrente automatico che non ha una scadenza predeterminata: sarai tu a decidere quando annullare l’abbonamento.
- Dichiari veritiere tutte le informazioni personali che mi fornirai.
- Hai compreso che non sono medico, psicologo o psicoterapeuta e non mi occupo di disturbi mentali o supporto psicologico. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
- Utilizzando le risorse presenti nel sito, accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Come Coach professionista il mio obiettivo è allenare le tue potenzialità per aiutarti a migliorare la tua vita condividendo uno stile di vita che seguo in prima persona. Non è “una cura”, ma un modo di vivere e osservare il mondo. Se hai dubbi, come sopra, rivolgiti al tuo medico di fiducia.
- Tutte le informazioni che ci fornirai attraverso qualunque mezzo (scritto o a voce), di carattere personale e confidenziale, saranno coperte dal segreto professionale nel rispetto delle norme vigenti in materia nello stato Italiano.
- Utilizzando gli strumenti di condivisione e confronto (Commenti), utilizzerai sempre un linguaggio corretto, educato, mai offensivo, volgare, blasfemo o lesivo della dignità delle altre persone.
- Dichiari che i dati che fornirai per la fatturazione dei tuoi acquisti sono veritieri e ne sei personalmente responsabile.
- Iscrivendoti ai corsi o percorsi della Scuola dichiari di essere maggiorenne o di avere, se minorenne, l’autorizzazione dei tuoi genitori (o del tuo tutore legale).
- L’abbonamento ai percorsi della Scuola è un pagamento ricorrente automatico. I pagamenti sono indipendenti dal percorso e dal numero di lezioni seguite, e il rinnovo automatico non ha scadenza. Sei tu che devi annullare l’abbonamento quando decidi di voler interrompere il tuo accesso alla Scuola.
- Attivando un’abbonamento o iscrivendoti a percorsi e risorse online hai accesso immediato alle risorse e pertanto rinunci esplicitamente al diritto di recesso.
- Aderendo al percorso “Il Migliore Anno della Tua Vita” avrai accesso per 365 giorni alle lezioni della Masterclass, con cadenza giornaliera (le lezioni si sbloccheranno una volta al giorno). L’accesso è garantito solo per 1 anno. Al termine del quale non potrai accedere alle lezioni completate senza rinnovare l’iscrizione al programma.
- Senza un abbonamento attivo non potrai accedere alle risorse della Scuola, neanche i video precedentemente visti e completati.
- Iscrivendoti al coaching di gruppo ci autorizzi alla registrazione integrale di ogni incontro includendo ogni tuo intervento.
- L’accesso alle registrazioni richiede che sia completato l’intero pagamento del programma (4 abbonamenti mensili o il pagamento in unica soluzione). In caso di interruzione del pagamento, perderai l’accesso anche alle registrazioni precedenti.
- L’accesso al Gruppo di supporto è limitato alla durata del programma (4 mesi)
- In nessuna misura il tuo abbonamento (a prescindere dalla durata e dal tipo di servizi) ti da diritto ad avere accesso a tempo indeterminato alle risorse presenti nella Scuola.
Patti chiari, amicizia lunga.
Giacomo Papasidero
Fondatore e direttore della Scuola