Termini e condizioni

Iscrivendoti ai corsi o alle newsletter della Scuola di Indipendenza Emotiva (da ora “La Scuola“) accetti le seguenti condizioni:

  1. Mi autorizzi al trattamento dei tuoi dati secondo le normative in termini di Privacy.
  2. Mi autorizzi a inviarti email GRATUITE per condividere idee, consigli, suggerimenti e per aggiornarti sulle risorse disponibili e sui miei nuovi progetti (la newsletter). In qualunque momento potrai decidere di non ricevere più le mie email. In ognuna avrai un link per questo.
  3. Dichiari veritiere tutte le informazioni personali che mi fornirai.
  4. Hai compreso che non sono medico, psicologo o psicoterapeuta e non mi occupo di disturbi mentali o supporto psicologico. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.
  5. Utilizzando le risorse presenti nel sito, accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Come Coach professionista il mio obiettivo è allenare le tue potenzialità per aiutarti a migliorare la tua vita condividendo uno stile di vita che seguo in prima persona. Non è “una cura”, ma un modo di vivere e osservare il mondo. Se hai dubbi, come sopra, rivolgiti al tuo medico di fiducia.
  6. Tutte le informazioni che ci fornirai attraverso qualunque mezzo (scritto o a voce), di carattere personale e confidenziale, saranno coperte dal segreto professionale nel rispetto delle norme vigenti in materia nello stato Italiano.
  7. Utilizzando gli strumenti di condivisione e confronto (Commenti), utilizzerai sempre un linguaggio corretto, educato, mai offensivo, volgare, blasfemo o lesivo della dignità delle altre persone.
  8. Dichiari che i dati che fornirai per la fatturazione dei tuoi acquisti sono veritieri e ne sei personalmente responsabile.
  9. Iscrivendoti ai corsi o percorsi della Scuola dichiari di essere maggiorenne o di avere, se minorenne, l’autorizzazione dei tuoi genitori (o del tuo tutore legale).
  10. L’abbonamento ai percorsi della Scuola che lo prevedono è un pagamento ricorrente automatico. I pagamenti sono indipendenti dal percorso e dal numero di lezioni seguite, e il rinnovo automatico non ha scadenza. Sei tu che devi annullare l’abbonamento quando decidi di voler interrompere il tuo accesso alla Scuola. Senza un abbonamento attivo non potrai accedere alle risorse della Scuola, neanche i video precedentemente visti e completati.
  11. Attivando un’abbonamento o iscrivendoti a percorsi e risorse online hai accesso immediato alle risorse e pertanto rinunci esplicitamente al diritto di recesso.
  12. Iscrivendoti al coaching di gruppo ci autorizzi alla registrazione integrale di ogni incontro includendo ogni tuo intervento.
    • L’accesso alle registrazioni richiede che sia completato l’intero pagamento del programma ( abbonamenti mensili o il pagamento in unica soluzione). In caso di interruzione del pagamento, perderai l’accesso anche alle registrazioni precedenti.
    • L’accesso al Gruppo di supporto è limitato alla durata del programma.
  13. In nessuna misura il tuo abbonamento (a prescindere dalla durata e dal tipo di servizi) ti da diritto ad avere accesso a tempo indeterminato alle risorse presenti nella Scuola.

Patti chiari, amicizia lunga.

Giacomo Papasidero
Fondatore e direttore della Scuola