Test autostima: il primo passo per imparare a credere in te

Questo non è un test psicologico. A me i test psicologici non piacciono neanche 😉

Hanno la presunzione di dirti chi sei, e secondo me nessuno può farlo, nemmeno il miglior psicologo del mondo potrebbe, neanche se parlasse con te per 2 anni.

La nostra unicità è qualcosa che difficilmente gli altri, per quanto esperti, possono capire.

Il test che ti propongo serve a qualcosa di diverso: capire come ti vedi tu. Non ti dirà quanta autostima hai: le risposte che darai ti aiuteranno a riflettere sul modo in cui ti valuti.

E se non sarà molto positivo, ti indicherò da dove cominciare per migliorare la tua autostima.

Si tratta di 11 domande semplici e veloci, e le risposte che darai ti aiuteranno a guardarti e comprenderti meglio.

Vuoi diventare più forte di qualsiasi problema?

Posso addestrarti a raggiungere questo traguardo.
Non un semplice miglioramento della tua vita, ma diventare tu, per sempre, una persona capace di affrontare qualsiasi problema senza che nulla possa abbatterti o fermarti.
Ti insegnerò a mettere in pratica quello che hai letto e molto, molto altro.

Scopri come iniziare gratis ⇒

Condividi
Da oltre 7 anni mi occupo di felicità: la studio, la osservo, la vivo e la condivido. La mia missione è aiutare tutti a cambiare la propria vita ed essere felici. Su Diventarefelici.it porto la mia esperienza personale e quella delle tante persone che ho conosciuto e aiutato in questi anni per dare il mio contributo: voglio migliorare questo mondo, e più persone diventeranno felici, più ci riuscirò. Questa è la mia missione.

5 Commenti

  1. Ho fatto il test con il mio smartphone, non sono sicuro di avertelo inviato, non ho capito come si fa:) avvisami se non hai ricevuto niente, anche se sarà difficile riscrivere le stesse cose che ho scritto, anzi probabilmente ci rinuncerò 🙂

  2. grazie veramente, perchè più lego ciò che hai scritto più sono sù di morale, mi stai aiutando tanto in questo periodo che ne ho veramente bisogno..sei un grandeeeeeee

Comments are closed.