Il mio test di coppia ti permetterà di comprendere se la vostra relazione è sana e solida.
Sono solo 9 domande che ti richiederanno pochi minuti.
Può anche essere un test da fare in coppia, scegliendo la risposta anche in base a come entrambi vivete la vostra relazione. La cosa importante è che sia una risposta sincera.
Non preoccuparti se non tutte le risposte sono perfette: scegli, o scegliete, quella che più si avvicina a ciò che sentite.
Soprattutto leggete il risultato finale con attenzione, perché questo test è speciale, e nel risultato troverete molto su cui riflettere come persone e come coppia.
Test di coppia: non i soliti “giochini” che trovi online
Il test che ti propongo non è un test psicologico: non ci sono profili, etichette, valutazione superficiali.
In fondo io non conosco né te né il tuo partner: pensi davvero che un test online, con una manciata di risposte generiche, possa dirti qualcosa di utile?
Quasi mai.
Per questo il mio test è costruito in modo totalmente differente.
Rispondendo alle domande del mio test sulla coppia potrò fornirti un risultato che vi permetterà di comprendere profondamente la salute della vostra relazione.
A dire il vero io lo consiglio anche a chi è single, facendo riferimento alle relazioni precedenti, o a chi sta ancora iniziano una conoscenza e non esiste ancora una vera e propria coppia.
Ai single il mio test per la coppia darà modo di riflettere sulle relazioni precedenti, capire dove sono stati fatti errori, comprendere come impostare la prossima relazione in modo sano e positivo.
Per le coppie che stanno nascendo, il risultato che otterrete sarà prezioso per evitare alcuni errori che rendono sofferente e conflittuale ogni relazione, gli stessi che quasi tutti commettono senza rendersene conto.
Insomma, questo test della coppia sarà un punto di partenza e nel risultato potresti trovare anche un’aggiunta speciale alla fine.